top of page

In questa sezione troverai segnalazioni sulla condizione dei sentieri o delle vie di arrampicata (se disponibili).

​

Aggiornamento del 16 aprile 2024

 

Presente neve su tutti i sentieri dal limite del bosco in poi. Sono consigliate ciaspole per neve molle e ramponi per le ore di rigelo.

La salita al Rifugio è possibile solo da Bagni di Masino, mantenendo il più possibile la traccia battuta. In questo momento la località Bagni di Masino non è raggiungibile in auto: alla sbarra con divieto è possibile proseguire a piedi per la vecchia strada (a destra). Calcolare circa 20 minuti in più di cammino.

​

Tutti gli altri sentieri e i Passi sono in condizioni invernali, ritenuti quindi alpinistici e affrontabili solo con adeguate attrezzature e competenza.

​

Aggiornamenti costanti sul profilo instagram del Rifugio Omio.

 

IMPORTANTE: Chiediamo di segnalare eventuali problemi o carenze nella manutenzione dei sentieri a info@rifugioomio.it CON LA MASSIMA PRECISIONE, INDICANDO IL LUOGO PRECISO E IL TIPO DI PROBLEMA. É nostro impegno mantenere puliti e sicuri i sentieri di accesso al Rifugio, agendo direttamente o segnalando a chi di competenza. Ogni escursionista si senta a suo modo responsabile della cura dei sentieri. Grazie.

bottom of page